Il fulcro attorno al quale ruota l’intera dimora è, senz’altro, la tipica stube tirolese, dove i proprietari accolgono gli ospiti a colazione e a cena. Qui, al risveglio, una ricca colazione a buffet Vi darà la giusta carica per affrontare un’altra giornata in montagna. La scelta spazia da salumi e formaggi altoatesini, muesli, yogurt, pane fresco e marmellate alla macedonia fresca e ai deliziosi dolci fatti in casa, presenti quasi ogni giorno. Su richiesta, sono anche disponibili piatti caldi a base di uova.
Alla cena ci pensa il proprietario in persona, che combina ricette classiche con specialità del posto, ponendo particolare attenzione alla qualità delle materie prime, insaporite, d’estate, da erbe ed insalate del proprio orto. Settimanalmente, si organizzano, inoltre, delle tipiche cene ladine.
Per le piacevoli serate in compagnia degli amici c’è un’apposita saletta di ritrovo con TV. Non manca, naturalmente, anche un deposito sci/bici riscaldato. Gli spazi esterni comprendono un parcheggio privato e un giardino, dotato di tavoli, panchine, dondolo, trampolino per bambini e tavolo da ping-pong.